1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024
http://comune.laurenzana.pz.it/laurenzana/files/docs/11/70/16/DOCUMENT_FILE_117016.pdf
A-DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE
A1 - DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE ULTIME IN PUBBLICAZIONE
A2 - DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE PUBBLICATE
B-DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE
B1- DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE IN PUBBLICAZIONE:
B2-BELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE PUBBLICATE:
C. DECRETI SINDACALI
C1-DECRETI SINDACALI IN PUBBLICAZIONE:
http://www.comune.laurenzana.pz.it/laurenzana/detail.jsp?otype=1027&id=1029&type=Decreto%20Sindacale
C2-DECRETISINDACALI PUBBLICATI;
D ORDINANZE SINDACALI
D1-ORDINANZE SINDACALI IN PUBBLICAZIONE:
D2- ORDINANZE SINDACALI PUBBLICATE: