L’azienda è situata nella zona montana a ridosso della Riserva naturale dell’Abetina, sito di interesse comunitario e oggi Parco Nazionale della Val d’Agri-Lagonegrese.
L’Agriturismo è ubicato in una splendida posizione panoramica, si trova a 1080 m. slm; a valle si affaccia nella ridente zona della diga Camastra, a monte è dominato dai maestosi esemplari di abete bianco della Riserva naturale.
L’agriturismo è dotato di 13 posti letto (suddivisi in 4 camere con servizi e aria condizionata), 50 posti a sedere, spazi esterni attrezzati, tutti predisposti per l’accoglienza di disabili.
Cucina tipica Lucana.
Attività: Passeggiate a cavallo - Escursioni nella riserva faunistica - Escursioni sulle piste sciistiche della montagna di Viggiano - Escursioni nel Parco delle Dolomiti Lucane con possibilità di effettuare il “Volo dell’angelo” tra le vette di Castelmenzano e Pietrapertosa - Percorsi di educazione ambientale - Percorso fitness - Parete per arrampicata - Tiro con l’arco - Percorso mountain bike - Spazio giochi attrezzato per bambini